FISSATE LE DATE DELLE PREMIAZIONI: GIOVEDI’ 23 E VENERDI’ 24 MAGGIO BAMBINI E RAGAZZI SI INCONTRANO PER DIRE NO ALLA DISTRAZIONE, SÌ ALLE REGOLE!


Anche per questa sedicesima edizione il numero di scuole partecipanti è da record: 49 scuole hanno infatti inviato i loro lavori confermando il valore di questa iniziativa e la volontà forte di insegnanti e ragazzi di dare il proprio contributo ad una nuova cultura della sicurezza.
Per questo vengono organizzati due momenti diversi per poter gratificare e valorizzare al meglio tutte le scuole, gli insegnanti, gli studenti, grandi e piccoli: per giovedì 23 maggio è fissata la premiazione delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie, venerdì 24 maggio si svolgerà invece la premiazione delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Entrambi gli eventi si terranno presso il centro commerciale La Fattoria alle ore 10.00.
Prevista la presenza dei rappresentanti dei tantissimi soggetti che quest’anno hanno voluto sostenere Vado Sicuro: il mondo dello sport polesano, le Aziende Sanitarie, le Forze dell’ordine…insomma, un elenco lunghissimo di amici di Vado Sicuro.