ban1_vsban3_vsban4_vs

STRAORDINARIO SUCCESSO PER LA PREMIAZIONE...

secondarie_premiazSTRAORDINARIO SUCCESSO PER LA PREMIAZIONE DEI RAGAZZI DELLE SCUOLE SECONDARIE PARTECIPANTI A VADO SICURO
I PROMOTORI, PROVINCIA DI ROVIGO E ADRIATIC LNG,IN PRIMA FILA PER APPLAUDIRE I RAGAZZI E I DOCENTI

Uno striscione diceva: Forza Nicky Hayden ti siamo vicini!

Adriatic LNG: Vado Sicuro si prefigge di creare una cultura della sicurezza, incoraggiando i ragazzi a percepire la prevenzione, il rispetto e l'educazione stradale non solo come norme da rispettare, ma come valori essenziali della vita quotidiana.

Dopo la premiazione di ieri dedicata ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e primarie, oggi, 19 maggio presso il centro Commerciale La Fattoria, i protagonisti sono stati i ragazzi delle scuole secondarie.

Continua >>

BELLISSIMA FESTA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE...


BELLISSIMA FESTA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE POLESANE DELL’INFANZIA E PRIMARIE CHE HANNO PARTECIPATO ALL’EDIZIONE 2017 DI VADO SICURO

Dice l’Assessore Cristiano Corazzari: Può diventare un progetto pilota a livello regionale.

Piccoli e piccolissimi hanno ricevuto il ringraziamento di tutto il territorio per la loro sensibilità verso il tema della sicurezza stradale!

Presenti i rappresentanti dei tanti soggetti che da anni sostengono Vado Sicuro: Cristiano Corazzari, Assessore al territorio, cultura e sicurezza – Regione del Veneto; Adriano Gambetta, responsabile della Base di Terra di Adriatic LNG; Ten. Enrico Caputo, Guardia di Finanza - Nucleo PT di Rovigo; Magg. Carmelo Casella e il Brig. Capo Giorgio Bertoni, Carabinieri – Comando Provinciale di Rovigo;...

Continua >>

Giovedì 18 e Venerdì 19 maggio premiazione

vado Sicuro 2 Vado Sicuro è giunto ormai alla sua 14esima edizione, continuando a registrare in questi anni un grandissimo successo presso le scuole, i docenti, i ragazzi, del nostro territorio. Migliaia i bambini e i ragazzi che hanno partecipato alle diverse edizioni, ben 46 le scuole che hanno aderito a Vado Sicuro 2017, con oltre 2.000 studenti partecipanti.

Presso il Centro Commerciale La Fattoria si svolgeranno gli eventi conclusivi di premiazione delle classi che hanno aderito al Concorso e si sono segnalate per la qualità dei lavori presentati.
Giovedì 18 maggio, alle ore 10.00, animazione/premiazione dedicata ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e Primarie.

Venerdì 19 maggio, alle ore 10.00, cerimonia di premiazione dedicata ai bambini e ai ragazzi  delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado.

Continua >>